Social Media addicted

Social Media addicted

Social network addictedLe 10 risposte che la gente da’, prima di ammettere di dipendere dai social network

Hai mai affermato di non essere dipendente da Facebook? Se lo hai fatto ed hai più di 500 amici forse sarebbe il caso di leggere quanto segue. Magari scopri il contrario.

  1. “Non sono dipendente da Facebook!”
    Se hai risposto in questo modo a qualcuno che ti faceva notare di essere dipendente da Facebook, o da Twitter, probabilmente lo sei! Pensa attentamente a quanto tempo spende su questi social network, Posizionamento sito web officinaseoquanto li utilizzi.
  2. “Bella fotografia. Questa le metto come immagine del mio profilo!”
    Penso l’hai sentito dire diverse volte, oppure sei stato tu stesso a dirlo. Qualcuno scatta una foto di una persona in una situazione divertente o particolarmente sexy. Ma non appena lo hai detto, lampeggia uno sguardo interrogativo attraverso i loro occhi … “Penso a Facebook tutto il giorno?” La risposta è sì.
  3. “Ancora non hanno messo le fotografie su Facebook della festa di ieri sera, o della gita fuori porta “
    Ti sei svegliata presto per vedere se qualcuno ha messo online delle fotografie in cui sei taggata. Facebook OfficinaseoNessuno deve taggarti in una foto in cui sei terribile? Controlli ogni 5 minuti per essere sicura? Sei dipendente da Facebook! Vai bere un po’ d’acqua e rimettiti a dormire, forse è meglio non credi?
  4. “Facebook è importante per molte cose, se ci pensi.”
    Sei fra coloro che non perdono occasione per difendere Facebook in molte occasioni. Hai le tue ragioni, sempre coerenti. Quando ci sono persone persone che non ne sono coinvolte, spieghi come è fondamentale per non perdere il contatto con amici, parenti e conoscenti. Twitter Officinaseo uoi sapere cose che, altrimenti, non sapresti o potresti apprendere molto tempo dopo. Sei solo dipendenti da Facebook.
  5. “Si! Ho 2000 amici su Facebook! Ho 2000 followers su Twitter ed altrettanti su Youtube! “
    Nessun commento è necessario qui! Stai giocando un gioco pericoloso che non ha nulla a che fare con gli amici veri. Ricordatelo! Prova a pensare con quanti di loro hai realmente un’amicizia o hai un contatto frequente, anche solo per dirvi “Ciao, come stai?”
  6. HFacebook likeai letto il commento di Mario alla foto di Anna ? E lei ha messo “mi piace”
    Se sei eccitato, parlando di come ad uno dei tuoi amici è piaciuto solo il commento di un altro amico sulla bacheca di un’altra persona, allora sei uno stalker e probabilmente sei tra coloro che sono “dipendenti da Facebook”. Ci sono sicuramente alcune persone non dipendenti, che possono essere incuriosite da alcuni commenti in merito ad un argomento, ma se provi soddisfazione in questo genere di commenti, sei completamente assorbito nel mondo di Facebook.
  7. Zynga gamesStavo andando a comprare 50 crediti per FarmVille, ma ho visto che se ne avessi acquistati 2000 avrei speso poco di più.
    La dipendenza dai giochi di Facebook inizia semplicemente, ma cresce con velocità folle, una volta che se ne rimane coinvolti. Cresce di sicuro più velocemente il portafoglio di Zynga. Se stai acquistando 2000 monete d’oro, o crediti per un gioco online, probabilmente sei dipendente da questo gioco. Fermati a pensarci.
  8. “Lascio Facebook.” O “Io odio Facebook.”
    Poi ti rendi conto che non è possibile, perché ci sono i tuoi amici e non sapresti più Social marketing Facebook osa accade. Loro ci sono perché tu dovresti lasciarlo?
  9. “Scordarsi delle mail, del telefono, degli sms. Ti ho scritto su Facebook.”
    I giovani di tutto il mondo, e non solo loro, stanno pian piano smettendo di usare e-mail, sms e telefono in genere, per utilizzare la messaggistica di Facebook. Lo stai facendo anche tu? Probabilmente stai ammettendo che la tua vita è ora su Facebook.
  10. “Arrrghh! Perché non hanno una chat di gruppo su Facebook? “
    Se sei che arrabbiato per questo, sei legato a Facebook a tal punto che non sei nemmeno capace di considerare l’utilizzo di altre forme di comunicazione (o di trasporto per vedere effettivamente i tuoi amici), allora sei Addicted!

Leave a Comment

Comment (required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Name (required)
Email (required)